Chi siamo

Home / Chi siamo

Senzacon nasce dall’unione di due parole opposte fra loro, che unite creano un nuovo significato. L’equilibrio tra i due opposti l’accettazione delle contraddizioni e l’esaltazione dei paradossi.
Quei contrasti che fanno parte della vita e che per molti sono elementi di disturbo.
Per noi sono fonte di emozioni e di vibrazioni positive.
In ogni momento siamo fatti di SENZA e di CON, anche se tutto va bene sentiremo dei SENZA anche se tutto va male sentiremo dei CON
Nell’accettazione e presenza di questi opposti, nell’equilibrio tra questi due stati secondo noi risiede la bellezza.

Trasformare e trasportare questi concetti nei nostri capi è stato immediato e facile
Senzacon veste quei momenti di rara bellezza, quei momenti tra la vita che scorre e quella che resta.
vestiamo le donne senzacon convinti del fatto che ognuna sia un unicum perchè se ci pensiamo in fondo non esiste una donna con tutto, come non esiste una donna completamente senza tutto.

Un capo senzacon viene disegnato pensato ideato con la stessa logica… per sentirsi SENZA l’abito CON l’abito, viene ideato per essere indossato sia in spiaggia sia per la sera CON trasparenza SENZA trasparenza… un capo senzacon è in equilibrio tra l’essere un copricostume e diventare una abito sera un paradosso appunto.

Creiamo pezzi che siano diversi dal solito per quei momenti unici della nostra esistenza… un aperitivo in spiaggia, una festa in piscina, una vacanza in barca, una cena in spiaggia, Luxury resort wear così lo chiamano questo settore. Noi lo chiamiamo SENZACON.

 

X