Consegne e Resi

Home / Consegne e Resi

TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO

 

Dopo che il Venditore avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso.
Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata (carta di credito/debito o pagamento in contanti alla consegna), il rimborso è attivato dal Venditore nel più breve tempo possibile, e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, rimborsando il costo del prodotto acquistato.
Invece tutte le spese di spedizione al momento dell’acquisto ed al momento del reso rimangono a carico del cliente.
Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:
A. Acquisto con carta di credito/debito: il tempo di rimborso dipende dalla società di gestione della carta di credito/debito, ma normalmente avviene entro due estratti conto.
Ti ricordiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito, quindi non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.
B. Pagamento in contanti alla consegna (se disponibile): il rimborso avviene sul conto corrente da te indicato, quindi il tempo di rimborso dipende dalla correttezza dei dati che inserisci; normalmente il riaccredito avviene nel giro di quattordici (14) giorni.
Ti preghiamo di ricordare che è necessario disporre di un conto Bancario per ricevere un riaccredito relativo ad un ordine pagato in contrassegno.
C. Acquisto tramite PayPal (se disponibile): il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

X